Possibilità di un
parcheggio interno custodito alle seguenti tariffe a notte a vettura:
gratuito per le biciclette
€ 5,00 per i motocicli
€ 20,00 per gli automezzi.
Il parcheggio interno potra’ essere disponibile esclusivamente su prenotazione.
Dal momento che si tratta di cortili settecenteschi, l’autorimessa non è dotata di corsia di manovra, pertanto non è possibile riprendere l’auto prima del giorno seguente, in quanto eventuali veicoli, giunti successivamente, ne potrebbero impedire lo spostamento.
Qualora il posto auto fosse disponibile e l’ospite desiderasse usufruire dell’auto il giorno stesso, è invitato a parcheggiare l’auto in area pubblica non custodita, a pagamento, fino al definitivo rientro serale.
Per partenze notturne, di prima mattina o per l’uso dell’auto durante i giorni intermedi del soggiorno, l’ospite deve comunicare in anticipo tale necessità alla reception, almeno il giorno prima rispetto al giorno in cui s’intende utilizzare il veicolo.
Per poter usufruire del parcheggio dell’hotel, è obbligatorio lasciare in reception le chiavi del veicolo, in modo tale che gli addetti possano spostarlo, in caso di necessità.
Il parcheggio, se sono rispettate le condizioni di cui sopra, è disponibile a partire dalle ore 15 del giorno di arrivo e deve essere liberato entro le ore 13 del giorno di partenza.
Eventuali furgoni, van o grandi SUV possono essere parcheggiati nel parcheggio della nostra struttura o nell’ area riservata fronte hotel , previo accordo e conoscenza delle dimensioni del veicolo.
Modulo esenzione ztl: al fine di velocizzare l’operazione, i gentili ospiti sono pregati di scaricare il modulo dall’apposito link presente nella sezioni
“contatti“ del nostro sito web ed inviarlo via mail al ricevimento, già compilato in ogni sua parte, prima dell’arrivo in hotel.
Ad esso dovra’ essere allegata copia fronte-retro di un documento di identita’ in corso di validita’ del dichiarante.