You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

I nostri servizi per te

Reception


La Reception è aperta 24 ore su 24 ed è pronta ad assistervi, durante il vostro soggiorno, anche con utili consigli su dove mangiare e cosa visitare a Torino.  Informiamo i gentili ospiti che la vigente legislazione prevede l’obbligo di presentarsi in albergo muniti di valido documento di identità con relativa fotografia, anche per ogni bambino e minore, nonché di dispositivi di protezione individuale (mascherine).

Colazione


Il prezzo della camera è comprensivo di prima colazione che verrà servita in camera in conformità con i protocolli anti-covid, per un’accoglienza sicura.



Internet


Linea wireless ad alta velocità gratuita in tutte le camere e nelle parti comuni.

Internet point gratuito, dotato di stampante, a disposizione di tutti i nostri ospiti.


Pagamenti


Si accettano tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners). Non è contemplato il pagamento mediante assegni.

Per pagamenti tramite bonifico bancario, si prega di inviare richiesta al ricevimento dell’Hotel tramite l’indirizzo email: info@hotelanticadogana.it

Imposta di soggiorno


L’imposta di soggiorno, calcolata per persona oltre i 12 anni per un massimo di 7 notti consecutive, è in vigore dal 2 aprile 2012. 
Ammonta a € 2,80 e non è compresa nella tariffa. La gestione contabile di tale imposta è strettamente vincolata al nominativo dell’Ospite. Verrà addebitata ed annotata analiticamente sul documento fiscale (Ricevuta Fiscale o Fattura) ad ogni persona e collegata ad ogni relativo pernottamento. 

In caso di gestione legata ad un gruppo organizzato, essa non potrà essere suddivisa per ogni partecipante, ma raccolta da un coordinatore e corrisposta in un’unica soluzione. Il Ricevimento non potrà effettuare alcuna variazione della medesima né imputarla sulla stampa del conto in modo diverso, nel rispetto dei vincoli impostati nel sistema informatico.
Pertanto variazioni, trasferimenti, suddivisioni o altro non potranno essere gestiti..

Parcheggio


Possibilità di un parcheggio interno custodito alle seguenti tariffe, a notte: gratuito per le biciclette; € 5,00 per i motocicli; € 15,00 per le auto di piccole e medie dimensioni, utilitarie e berline (fino al segmento C); € 20,00 per i SUV, Crossover, monovolume, furgonati e station wagon (dal segmento D).

Sarà possibile lasciare l’auto fino alle ore 13:00 del giorno di partenza senza alcun costo aggiuntivo; oltre tale termine verrà addebitato un supplemento di € 10,00.

Le tipologie dei veicoli fanno riferimento alla classificazione Euro NCAP.

È richiesta sempre cortesemente, al Ricevimento, la consegna delle chiavi di ogni veicolo.
È possibile parcheggiare già a partire dalla mattinata, ma solo previa verifica della disponibilità posti da effettuarsi direttamente all’arrivo.

Check in & out


Il check-in avviene a partire dalle ore 15:00, il check-out entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

Animali Domestici


Gli animali domestici sono ben accetti. Il supplemento per notte per animale è di € 10,00.

Gestione ed emissione documenti fiscali


Si pregano i gentili Ospiti di comunicare al Ricevimento al momento del check-in, l’eventuale richiesta dell’emissione della fattura, fornendo l’intestazione della stessa ed i relativi estremi fiscali.
Successivamente non sarà possibile operare alcuna variazione.

Verrà rilasciata, alla partenza, la ricevuta fiscale intestata all’Ospite comprensiva delle varie voci di addebito.
Per ogni singola camera verrà emesso uno specifico documento fiscale e non sarà possibile l’emissione cumulativa di più conti.

Partenza anticipata


Nessuna penale sarà applicata se la nuova data di partenza viene comunicata entro le ore 15:00 del giorno antecedente il rilascio anticipato.

Oltre tale termine verrà addebitato l’importo uguale al primo pernottamento successivo non usufruito.



Annullamento


In caso di conferma a breve termine
(entro 10 giorni dal check-in), è possibile effettuare la cancellazione senza penali entro le ore 15:00 del secondo giorno antecedente la data di arrivo previsto; oltre questo termine, sarà addebitato l’importo relativo alla prima notte, sulla carta di credito rilasciata a garanzia della prenotazione stessa.

In caso di conferma a lungo termine
(oltre 10 giorni dal check-in), è possibile effettuare la cancellazione senza penali entro le ore 15:00 del quinto giorno antecedente la data di arrivo previsto; oltre questo termine, sarà addebitato l’importo relativo alla prima notte, sulla carta di credito rilasciata a garanzia della prenotazione stessa.

La relativa ricevuta fiscale/fattura verrà inviata via mail. In questo caso Vi invitiamo a conservare la relativa documentazione.