You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

I nostri servizi per te

Reception


La Reception è aperta 24 ore su 24 ed è pronta ad assistervi, durante il vostro soggiorno, anche con utili consigli su dove mangiare e cosa visitare a Torino.  Informiamo i gentili ospiti che la vigente legislazione prevede l’obbligo di presentarsi in albergo muniti di valido documento di identità con relativa fotografia, anche per ogni bambino e minore, nonché di dispositivi di protezione individuale (mascherine).

Colazione


Il prezzo della camera è comprensivo della prima colazione a buffet che viene servita dalle 7:00 alle 10:00 nella Sala Amadeus al piano terra, nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid.



Internet


Linea wireless ad alta velocità gratuita in tutte le camere e nelle parti comuni.

Internet point gratuito, dotato di stampante, a disposizione di tutti i nostri ospiti.


Pagamenti


Si accettano tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners). Non è contemplato il pagamento mediante assegni.

Per pagamenti tramite bonifico bancario, si prega di inviare richiesta al ricevimento dell’Hotel tramite l’indirizzo email: info@hotelanticadogana.it

Animali Domestici


Gli animali domestici sono ben accetti. Il supplemento per notte per animale è di € 10,00. Non sono ammessi in sala colazioni.

Check in & out


Il check-in avviene a partire dalle ore 15:00, il check-out entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

Partenza anticipata


Nessuna penale sarà applicata se la nuova data di partenza viene comunicata entro le ore 15:00 del giorno antecedente il rilascio anticipato.

Oltre tale termine verrà addebitato l’importo uguale al primo pernottamento successivo non usufruito.



Imposta di soggiorno


L’imposta di soggiorno, calcolata per persona oltre i 12 anni per un massimo di 7 notti consecutive, è in vigore dal 2 aprile 2012. 
Ammonta a € 2,80 e non è compresa nella tariffa. La gestione contabile di tale imposta è strettamente vincolata al nominativo dell’Ospite. Verrà addebitata ed annotata analiticamente sul documento fiscale (Ricevuta Fiscale o Fattura) ad ogni persona e collegata ad ogni relativo pernottamento. 

In caso di gestione legata ad un gruppo organizzato, essa non potrà essere suddivisa per ogni partecipante, ma raccolta da un coordinatore e corrisposta in un’unica soluzione. Il Ricevimento non potrà effettuare alcuna variazione della medesima né imputarla sulla stampa del conto in modo diverso, nel rispetto dei vincoli impostati nel sistema informatico.
Pertanto variazioni, trasferimenti, suddivisioni o altro non potranno essere gestiti..

Gestione ed emissione documenti fiscali


Si pregano i gentili Ospiti di comunicare al Ricevimento al momento del check-in, l’eventuale richiesta dell’emissione della fattura, fornendo l’intestazione della stessa ed i relativi estremi fiscali.
Successivamente non sarà possibile operare alcuna variazione.

Verrà rilasciata, alla partenza, la ricevuta fiscale intestata all’Ospite comprensiva delle varie voci di addebito.
Per ogni singola camera verrà emesso uno specifico documento fiscale e non sarà possibile l’emissione cumulativa di più conti.

Annullamento


In caso di conferma a breve termine
(entro 10 giorni dal check-in), è possibile effettuare la cancellazione senza penali entro le ore 15:00 del secondo giorno antecedente la data di arrivo previsto; oltre questo termine, sarà addebitato l’importo relativo alla prima notte, sulla carta di credito rilasciata a garanzia della prenotazione stessa.

In caso di conferma a lungo termine
(oltre 10 giorni dal check-in), è possibile effettuare la cancellazione senza penali entro le ore 15:00 del quinto giorno antecedente la data di arrivo previsto; oltre questo termine, sarà addebitato l’importo relativo alla prima notte, sulla carta di credito rilasciata a garanzia della prenotazione stessa.

La relativa ricevuta fiscale/fattura verrà inviata via mail. In questo caso Vi invitiamo a conservare la relativa documentazione.

Parcheggio


Possibilità di un parcheggio interno custodito alle seguenti tariffe a notte a vettura:
gratuito per le biciclette
€ 5,00 per i motocicli
€ 15,00 per le auto di piccole e medie dimensioni, utilitarie e berline (fino al segmento C)
€ 20,00 per i SUV, Crossover, monovolume, furgonati e station wagon (dal segmento D)
Le tipologie dei veicoli fanno riferimento alla classificazione Euro NCAP.

Il parcheggio interno potra’ essere disponibile esclusivamente su prenotazione.

Dal momento che si tratta di cortili settecenteschi, l’autorimessa non è dotata di corsia di manovra, pertanto non è possibile riprendere l’auto prima del giorno seguente, in quanto eventuali veicoli, giunti successivamente, ne potrebbero impedire lo spostamento.

Qualora il posto auto fosse disponibile e l’ospite desiderasse usufruire dell’auto il giorno stesso, è invitato a parcheggiare l’auto in area pubblica non custodita, a pagamento, fino al definitivo rientro serale.

Per partenze notturne, di prima mattina o per l’uso dell’auto durante i giorni intermedi del soggiorno, l’ospite deve comunicare in anticipo tale necessità alla reception, almeno il giorno prima rispetto al giorno in cui s’intende utilizzare il veicolo.

Per poter usufruire del parcheggio dell’hotel, è obbligatorio lasciare in reception le chiavi del veicolo, in modo tale che gli addetti possano spostarlo, in caso di necessità.

Il parcheggio, se sono rispettate le condizioni di cui sopra, è disponibile a partire dalle ore 15 del giorno di arrivo e deve essere liberato entro le ore 13 del giorno di partenza.

Eventuali furgoni, van o grandi SUV possono essere parcheggiati nel parcheggio della nostra struttura o nell’ area riservata fronte hotel , previo accordo e conoscenza delle dimensioni del veicolo.

Modulo esenzione ztl: al fine di velocizzare l’operazione, i gentili ospiti sono pregati di scaricare il modulo dall’apposito link presente nella sezioni “contatti“ del nostro sito web ed inviarlo via mail al ricevimento, già compilato in ogni sua parte, prima dell’arrivo in hotel.
Ad esso dovra’ essere allegata copia fronte-retro di un documento di identita’ in corso di validita’ del dichiarante.