You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Mappa e contatti:







Indirizzo

Via Corte d’Appello, 4 - 10122 - Torino (TO)



Come raggiungerci in auto:

L’Hotel Dogana Vecchia si trova all’interno della ZTL centrale (Zona Traffico Limitato) operativa dalle ore 07.30 alle ore 10.30 dal lunedì al venerdì inclusi ed ogni giorno dalle ore 07.00 alle ore 20.00 per le vie riservate al trasporto pubblico (ZTL VIE PREFERENZIALI); invitiamo pertanto i nostri gentili Ospiti, che gradiranno usufruire del nostro parcheggio, a richiedere al ricevimento, al momento dell’arrivo, ed a compilare di proprio pugno sottoscrivendolo, l’apposito modulo di autodichiarazione valido per l’esenzione a posteriori.

Dovrà essere allegata copia di un documento d’identità valido.

L’esenzione per i clienti del nostro Hotel è così diversificata:

GIORNO DI ARRIVO
esclusivamente in questa giornata, per raggiungere il nostro hotel, è possibile transitare, con un unico passaggio, attraverso tutti i varchi controllati da telecamere, inclusi quelli delle vie riservate ai mezzi pubblici.

GIORNI SUCCESSIVI DI PERMANENZA
– durante questi giorni è possibile transitare esclusivamente dai varchi numero 21 (via Egidi angolo piazza della Repubblica) e numero 24 (Via San Domenico ang. Corso Valdocco).
Nelle stesse giornate di cui sopra NON SONO TRANSITABILI le vie riservate ai mezzi pubblici (Via Milano, Via XX Settembre e Via Pietro Micca) tra le ore 07:00 e le ore 20:00.
Al di fuori di questi orari, ovvero dalle ore 20:00 alle ore 07:00 del giorno successivo, le stesse tornano transitabili.

Nel giorno della partenza varranno le restrizioni di traffico vigenti nella ZTL e sopra evidenziate

È possibile scaricare il modulo per l’esenzione a posteriori cliccando sul seguente link:
Esenzioni a posteriori per transito in ztl riservato ai clienti fruitori di strutture alberghiere
In retrospect exoneration for traffic limitation, only for hotel guests
Exemption a posteriori pour le passage en ZTL réservé aux clients des hotel

Non si può richiedere l’esenzione per i veicoli Euro 0,1,2 Benzina e Diesel e Euro 0 Gpl.

Le richieste di esenzione per i veicoli con più di 8 posti (escluso il conducente) e per quelli noleggiati con conducente , compresi nelle categorie M1, M2 e M3, dovranno essere richieste dall’azienda di autotrasporto o dal noleggiatore del mezzo.


Per i possessori di Licenze taxi o noleggio occasionale e’ possibile scaricare il modello ES.11 reperibile sul sito GTT al seguente indirizzo: http://www.gtt.to.it/cms/ztl/3625-ncc-taxi

Per i possessori di Licenze fuori dalla nostra Provincia è necessario registrarsi nell’apposita Piattaforma autorizzazioni online: http://www.gtt.to.it/cms/ztl/piattaforma-autorizzazioni-online

Dopo essere entrato nel portale basterà cliccare su “Registrati” e poi selezionare l’icona che identifica la categoria di appartenenza.

In riferimento ad eventuali limitazioni occasionali di traffico determinate dalla Città di Torino, nella fattispecie domeniche ecologiche, manifestazioni, eventi straordinari, sospensione della circolazione dovuta a fenomeni atmosferici straordinari, Vi invitiamo cortesemente a verificare l’accessibilità al nostro hotel contattando il Numero verde GTT Torino per informazioni ovvero 800 019 152 o il centralino dei Vigili Urbani 011 011 011.

Il nostro Ricevimento fornirà esclusivamente agli ospiti che pernotteranno presso di noi, con l’auto parcheggiata nell’autorimessa dell’albergo, copia del modulo e ne curerà l’inoltro a G.T.T., non si prenderà l’impegno di effettuare alcuna verifica dei dati trascritti.

Arrivando dalle autostrade, prendere la tangenziale ed uscire a “Regina Margherita”. Percorrere Corso Regina Margherita in direzione Centro e arrivati al Rondò della Forca girare in Corso Valdocco, svoltare al semaforo a sinistra in via San Domenico, proseguire diritti fino a Via Milano, girare a destra e poi subito a destra in via Corte d’Appello.

Siete arrivati all’hotel.

Arrivando dalle autostrade, prendere la tangenziale ed uscire a “Regina Margherita”. Percorrere Corso Regina Margherita in direzione Centro e arrivati al Rondò della Forca prendere il controviale di Corso Regina Margherita e, giunti in Piazza della Repubblica, imboccare via Milano e svoltare a destra in via Corte d’Appello.

Siete arrivati all’hotel.

Provenendo da sud (C.so Unità d’Italia), proseguire su C.so Massimo D’Azeglio, svoltare al semaforo a sinistra in C.so Vittorio Emanuele, alla rotonda Largo Vittorio Emanuele II svoltare a destra in Corso Galileo Ferraris e proseguire diritto in Corso Siccardi fino a raggiungere Piazza Savoia; proseguire diritto e svoltare a destra in Via San Domenico fino a raggiungere Via Milano, poi svoltare a destra in Via Milano e poi ancora a destra in Via Corte d’Appello. Siete arrivati all’hotel.

Siete arrivati all’hotel.

Provenendo dalla tangenziale sud, uscire in C.so Unione Sovietica, proseguire su C.so Galileo Ferraris, alla rotonda di C.so Vittorio Emanuele II proseguire diritti imboccando Corso Siccardi, e poi, sempre diritti in Via della Consolata. Girare infine a destra in via San Domenico, proseguire diritti fino a Via Milano, girare a destra e poi subito a destra in via Corte d’Appello.

Siete arrivati all’hotel.

Arrivando da Est, o dal Fiume Po, prendere il Ponte Regina Margherita. Percorrere Corso Regina Margherita in direzione centro. Giunti in Piazza della Repubblica, prima di imboccare Via Milano, svoltare in Via Pietro Egidi, svoltare a sinistra in Via Della Basilica e poi a destra in Via Porta Palatina. Svoltare nuovamente a destra in Via IV Marzo e proseguire dritto in Via Corte d’Appello.

Siete arrivati all’hotel.

Come raggiungerci con i mezzi pubblici:

Le linee dei mezzi pubblici più comode sono le seguenti:

DA PORTA NUOVA ALL’HOTEL
4, 11 – fermata “Garibaldi” (5 minuti a piedi)

DALL’HOTEL A PORTA NUOVA
4, 11 – fermata “Corte d’Appello” (a pochi passi dall’albergo)

DA PORTA SUSA ALL’HOTEL
51, 57 – fermata “Garibaldi” (5 minuti a piedi)

DALL’HOTEL A PORTA SUSA
51, 57 – fermata “Corte d’Appello” (a pochi passi dall’albergo)

Regolamentazione di transito per bus turistici

Al fine di poterci raggiungere, è necessario visionare la sezione sottostante e trasmettere a GTT il modulo e gli allegati richiesti.

Per le modalità di richiesta seguire questo link.

Una copia del modulo di esenzione a posteriori è disponibile collegandosi a questo indirizzo.

L’Hotel non può effettuare direttamente l’esenzione a posteriori, trattandosi di veicoli professionali adibiti al trasporto di persone.

Sito Web GTT – Numero Verde: 800 01 91 52

Previa prenotazione e disponibilità, è possibile parcheggiare l’autobus in area riservata non custodita fronte Hotel.