You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Le nostre camere

L’Hotel Antica Dogana dispone di 55 camere (singole, doppie, triple e quadruple), moderne e in stile classico, camere per non fumatori, tutte diverse tra loro.

Gli arredi e gli spazi si ispirano al quartiere storico in cui è situato l’albergo, agli ospiti illustri che ha accolto e alla città di Torino.

Spazi che invitano a immergersi in atmosfere incantevoli e nella storia della prima capitale d’Italia.

Questo palazzo, costruito all’inizio del Settecento, ospitava un’antica locanda denominata “Dogana Nova” che offriva l’ospitalità ai viaggiatori in transito a Torino per affari di stato, lavoro, turismo, studio oppure per manifestazioni culturali collegate al ruolo di Torino capitale del Ducato di Savoia e del Regno di Sardegna.

La struttura vanta più di trecento anni di storia ed è infatti l’hotel più antico di Torino, nonché uno dei 10 alberghi più antichi al mondo.

SUITE MOZART
Al piano nobile, nella zona aulica del palazzo, è situata la “Suite Mozart” di tipologia Deluxe e dotata di ogni moderno comfort, che ricrea la suggestiva atmosfera del Settecento sabaudo.

Goditi il soggiorno
Dotate di connessione Wi-Fi gratuita, le sistemazioni dell’Hotel Antica Dogana sono dotate di TV con canali satellitari, minibar e arredi sia antichi che moderni. Le camere Comfort e Deluxe dispongono di aria condizionata e TV Lcd.

Inizia bene la giornata
Il prezzo della camera è comprensivo della prima colazione a buffet che viene servita dalle 7:00 alle 10:00 nella Sala Amadeus al piano terra, nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid.
Controlla la disponibilità e prenota direttamente dal nostro sito il tuo soggiorno a Torino.
Categorie camere: economy, standard, comfort, comfort superior, deluxe, Suite Mozart.

Suite Mozart
Matrimoniale Deluxe
Quadrupla Comfort
Tripla Comfort
Doppia Comfort
Singola Comfort
Doppia Economy
Doppia Standard
Singola Standard